#Pronostici #ChampionsLeague ritorno ottavi di finale

Pubblicato il 16 Marzo 2015

#Pronostici #ChampionsLeague ritorno ottavi di finale

Oggi e domani in campo il secondo ritorno degli ottavi di finale di Champions League, insieme andremo ad analizzare tutte le partite insieme alle probabili formazioni che scenderanno in campo ed il pronostico dei Tori !!

20.45 | ATLETICO MADRID - B. LEVERKUSEN


Atletico (4-4-2): Moya, Juanfran, Miranda, Gimenez, Jesus Gamez; Raul Garcia, Gabi, Koke, Arda Turan; Griezmann, Mandzukic
Bayer (4-2-3-1): Leno; Wendell, Papadopoulos, Spahic, Hilbert; Rolfes, Castro; Son, Calhanoglu, Bellarabi; Drmic

Considerando il risultato dell'andata a favore del B. Leverkusen con una vittoria di 1-0 gli uomini del Cholo dovranno dare il loro meglio per raggiungere la qualificazione. Dati da tutti i book come favoriti non stanno passando un buon periodo con 2 pareggi in Liga a rete inviolate. La forza del pubblico di casa darà sicuramente una mano per una partita lottata fin dai primi minuti.

Pronostico dei Tori: X PT / Over 2.5
 

20.45 | MONACO - ARSENAL

Monaco (4-3-2-1): Subasic; Raggi, Abdennour, Carvalho, Kurzawa; Kondogbia, Moutinho, Toulalan; Silva, Dirar; Berbatov. All.: Jardim
Arsenal (4-1-4-1): Ospina; Bellerin, Mertesacker, Koscielny, Monreal; Coquelin; Welbeck, Ozil, Sanchez, Cazorla; Giroud. All.: Wenger


Sarà un'impresa per gli uomini di Weger rimontare al risultato dell'andata, ma in Inghilterra tutto è possibile. La cosa principale è non subire gol considerando che subire comprometterebbe solamente l'unica possibilità che ha l'Arsenal di qualificarsi. Partita sicuramente tirata con l'Arsenal che cercherà il controllo del match e pungere nei momenti migliori.

Pronostico dei Tori: 2 / Over 0.5 PT
 

20.45 | BARCELLONA - MANCHESTER CITY

Barcellona (4-3-3): ter Stegen; Alba, Piquè, Mathieu, Adriano; Mascherano, Iniesta, Rakitic; Messi, Pedro, Suarez.

Manchester City (4-4-2): Hart, Zabaleta, Kompany, Mangala, Kolarov, Nasri, Fernando, Yaya Touré, Silva, Aguero, Dzeko. 

Il Barca è nettamento favorito per questo match, anche il risultato dell'andata permette agli uomini del Barcellona di giocare senza la pressione del risultato. Il City di Pellegrino non può fare altro che cercare di fare la partita sperando in una buona prestazione dei suoi uomini reduci anche da una sconfitta in campionato contro il Burnley.

Pronostico dei Tori: 1 / 1 PT
 

20.45 | B. DORTMUND - JUVENTUS

B. Dortmund (4-2-3-1): Weidenfeller; Schmelzer, Hummels, Subotic, Kirch; Gundogan, Bender; Mkhitaryan, Reus, Kagawa; Aubameyang.

Juventus (4-3-1-2): Buffon, Lichtsteiner, Bonucci, Chiellini, Evra, Marchisio, Vidal, Pogba, Pereyra, Tevez, Morata.

Per la Juventus è l'occasione giusta per pensare alla Champions League, ha il campionato oramai tra le mani e il risultato dell'andato più che favorevole. Il B. Dortmund dopo il bruttissimo inizio si è ripreso macinando punti in campionato ma ancora dimostra carenze sostanziali per quanto riguarda il piano difensivo. Se la Juventus riuscirà a non subire potrebbe portare a casa anche la vittoria ed una qualificazione importantissima per il morale.

Pronostico dei Tori: X2 / No Gol

Scritto da PronodeiTori

Con tag #Champions League

Commenta il post