#Pronostici #Drittadelgiorno #Singola del 9 Agosto #bet con #Eurobet

Pubblicato il 9 Agosto 2014

#Pronostici #Drittadelgiorno #Singola del 9 Agosto #bet con #Eurobet
#Pronostici #Drittadelgiorno #Singola del 9 Agosto #bet con #Eurobet

Ciao a tutti amici dei #Tori, oggi oltre la multipla a moltiplicatore quota @55.14 e il raddoppio quota @2.46 nella #Drittadelgiorno andremo a proporre, per gli amanti di questa giocata, anche una Singola con quota molto più di un raddoppio.

 

Come detto anche negli altri post lasciamo da parte almeno per ora le progressioni, che con l'inizio di tutti i maggiori campionati riprenderemo con sensazionali novità, statistiche e progressive, per permetterci un guadagno maggiore. Fino all'inizio delle serie maggiori che oramai sono quasi dietro l'angolo ci limiteremo a fare piccole giocate sulle poche partite che il palinsesto ci offre. Non neghiamo che ci saranno molti giorni di no bet e che in molti casi pubblicheremo giocate last minute o sulla pagina Facebook "I Pronostici dei Tori" o sul nostro account Twitter @PronodeiTori, quindi ci raccomandiamo di segurci e di mettere un link sulla pagina così da non perdervi ogni giocata pubblicata. Come sempre noi usiamo Eurobet per le nostre scommesse, il sito è ottimo e le quote allettanti ma come ben saprete ce ne sono molti altri validi, quindi siete liberi di giocare ovunque vogliate, l'importante è accalappiare la quota migliore proposta.

 

Per chi volesse giocare una raddoppio in singola, consiglio la giocata:

Ipswich - Fulham                            2                  @2.70 (Eurobet)

Oppure la singola sempre con quota raddoppio:

Valenciennes - Nantes             Over 2.5          @2.30 (Eurobet)

 

Detto ciò buon bet a tutti, sperando di esultare con la parolina magina CASSAAA. Come sempre il gioco è vietato ai minori di 18 anni, giocate responsabilmente. Per info ed altre giocare, seguitemi sulla pagina Facebook I Pronostici dei Tori oppure su Twitter cercando @PronodeiTori.

Scritto da PronodeiTori

Con tag #Dritta del giorno

Commenta il post