#Pronostici #Drittadelgiorno #Raddoppio del 8 Agosto #bet con #Eurobet

Pubblicato il 8 Agosto 2014

#Pronostici #Drittadelgiorno #Raddoppio del 8 Agosto #bet con #Eurobet

Ciao a tutti amici dei #Tori, oggi il palinsesto si presenta un po' miglioere di ieri ma ancora stiamo aspettando i campionati maggiore, quindi andremo a giocare oltre la mutlipla quota @4.47 e la singola quota @2.30 anche questa raddoppio quota @2.22, sperando di andare in CASSAAA.

Come detto anche negli altri post lasciamo da parte almeno per ora le progressioni, che con l'inizio di tutti i maggiori campionati riprenderemo con sensazionali novità, statistiche e progressive, per permetterci un guadagno maggiore. Fino all'inizio delle serie maggiori che oramai sono quasi dietro l'angolo ci limiteremo a fare piccole giocate sulle poche partite che il palinsesto ci offre. Non neghiamo che ci saranno molti giorni di no bet e che in molti casi pubblicheremo giocate last minute o sulla pagina Facebook "I Pronostici dei Tori" o sul nostro account Twitter @PronodeiTori, quindi ci raccomandiamo di segurci e di mettere un link sulla pagina così da non perdervi ogni giocata pubblicata. Come sempre noi usiamo Eurobet per le nostre scommesse, il sito è ottimo e le quote allettanti ma come ben saprete ce ne sono molti altri validi, quindi siete liberi di giocare ovunque vogliate, l'importante è accalappiare la quota migliore proposta.

 

Ecco la giocata di oggi che potrete vedere anche dall'immagine, come sempre giochiamo con Eurobet:

Reims - PSG                                       NoGol                @1.75

Pec Zwolle - Fc Utrecht                      12                     @1.27

quota totale Eurobet @2.22

con 10€ ne potresti vincere 22.22

 

Detto ciò buon bet a tutti, sperando di esultare con la parolina magina CASSAAA. Come sempre il gioco è vietato ai minori di 18 anni, giocate responsabilmente. Per info ed altre giocare, seguitemi sulla pagina Facebook I Pronostici dei Tori oppure su Twitter cercando @PronodeiTori.

Scritto da PronodeiTori

Con tag #Dritta del giorno

Commenta il post