#Pronostico del venerdì campionati del #mondo

Pubblicato il 6 Dicembre 2013

In questo post le analisi dei migliori #pronostici del venerdì da provare insieme.

Ci spostiamo in Olanda dove tre ore più tardi si affrontano l'Utrecht e il Nijmegen. I padroni di casa hanno raccolto 17 dei 21 punti proprio tra le mura amiche, e hanno una media di quasi 3 gol segnati a partita nelle ultime 5 gare casalinghe; il Nijmegen è reduce da 5 segni Gol nelle ultime 5 trasferte, e hanno una media di 3,6 gol nelle loro ultime 5 uscite stagionali. C'è tutto il necessario per far propendere il nostro pronostico verso il segno Over 2.5 @1.5.

La prossima gara analizzata è la "polacca" Lech-Wisla. Il Wisla ha un palese scarto tra il rendimento interno ed esterno che al momento sta impedendo agli stessi di essere la prima forza del campionato polacco: 26 punti in 10 gare casalinghe e soprattutto un solo gol subito, 8 punti in 9 trasferte e soprattutto solo 2 punti raccolti nelle ultime 5. Il Lech è una delle squadre più in forma del campionato, ed in casa ha perso solo una partita; nonostante tutto crediamo nella voglia di rivalsa degli ospiti, che secondo noi usciranno dal modernissimo Stadion Miejski (costruito in occasione degli Europei 2012) con almeno un punto: segno X2 @1.66.

Nella vicina Germania si gioca contemporaneamente l'anticipo di Bundesliga tra Norimberga e Mainz. Un dato parla su tutto: i padroni di casa non hanno ancora vinto, dopo ben 14 partite, e contro un avversario almeno sulla carta abbordabile puntiamo su una doppia chance interna 1X @1.44 e sull'1 @2.6 da non perdere come giocata singola.

Concludiamo il nostro tour del venerdì con l'anticipo della serie cadetta tra Cesena e Padova. Il Cesena è reduce da 7 pareggi nelle ultime 10 gare, il Padova ne ha fatti registrare 3 nelle ultime tre. Rendimenti che non hanno sbloccato la classifica, ma che non l'hanno neanche compromessa visto il rendimento altalenante di quasi tutte le squadre della cadetteria. Noi vediamo il Cesena ampiamente favorito poichè può sfruttare il fattore campo per tornare alla vittoria che manca ormai da troppo tempo, segno 1 @2.15.

Scritto da PronodeiTori

Con tag #Pronostici giornalieri

Commenta il post