#Pronostici anticipi Serie A 15a giornata

Pubblicato il 6 Dicembre 2013

#Pronostici anticipi Serie A 15a giornata

Tra questa sera e domani sera scenderanno in campo le tre sfide che anticiperanno la 15a giornata di Serie A. Vedremo scendere in campo questa sera Bologna - Juventus, domani pomeriggio Verona - Milan e in serata Napoli - Udinese. Di seguito potrete trovare tutti i nostri pronostici.

Bologna – Juventus (venerdì ore 20.45)

Il Bologna si avvicina alla gara dopo 3 pareggi e 1 sconfitta nelle ultime 4 partite. La Juve viene con un ritmo totalmente differente, con 5 vittorie nelle ultime 5 in campionato, nonostante gli impegni di coppa contro Copenaghen e Real. Se a questo sommiamo la differenza tecnica tra le due squadre e le assenze di Sorensen nel Bologna e di Pirlo nella Juve, pronostichiamo una gara in copertura per l'11 di Pioli e una Juve che si accontenterebbe anche di un gioco meno fluido ma più efficace. In sintesi puntiamo sull'Under 3.5 a 1.32.

Pronostico: Under 3.5 / 2

Marcatore consigliato: Pogba Risultato probabile: 0-1

Livorno - Milan (sabato ore 18.00)

Comincia a svuotarsi l'infermeria in casa Milan. Recuperati Abbiati, Mexes, De Sciglio, oltre al faraone El Shaarawy. L'entusiasmo non è ancora al massimo, ma si inizia ad intravedere la luce. Balotelli è tornato al goal in campionato, seppur su calcio piazzato, e crediamo vorrà ripetersi in quel di Livorno. Gli avversari sono in piena crisi, soprattutto di risultati (3 sconfitte consecutive). Mister Nicola è sulla graticola. Ci aspettiamo una vittoria del Milan, magari anche con qualche goal di scarto, confidando nella buona stella di Kaka, sempre più leader di questa squadra. il 2 è quotato @1.66.

Pronostico: 2 / 2+Over

Marcatore: Balotelli Risultato probabile: 0-3

Napoli - Udinese (sabato ore 20.45)

La favorita per Paddy Power è indiscutibilmente il Napoli. Tenere il passo della Juve concentrandosi sul campionato visto che il cammino in Champions è appeso ad un filo è il motivo principale. Poi aggiungiamoci che l'Udinese arriva al San Paolo decimata, senza Muriel, Ranegie e Di Natale non convocato. Ci aspettiamo un match accorto da parte degli uomini di Guidolin, che cercheranno di limitare i danni. Per questo motivo proviamo la X primo tempo offerta @2.15. Per gli amanti del rischio potremmo provare rigorosamente in singola una giocata X primo tempo /1 finale che paga più di 4 volte la posta.

Pronostico: X primo tempo / X pt/1finale

Marcatore: Insigne Risultato probabile: 2-0

Scritto da PronodeiTori

Con tag #Serie A

Commenta il post